Facebook
Diventa fan su Facebook
Diventa fan su Facebook

Clicca qui:

Raccomandaci
Versand in unter 24hEinen Monat gratis Rücksendung

Kit di Circuit Scribe

Disegna su carta circuiti funzionanti con Circuit Scribe. L'inchiostro conduttore lo permette.
  • Disegna su carta circuiti funzionanti con Circuit Scribe. L'inchiostro conduttore lo permette.; -.; Con vari moduli come lampade a LED, interrutori, transistor e resistori.
  • I moduli hanno piedini magnetici per fissarli sulla piastra di acciaio da mettere sotto la carta con il circuito

Kit di Circuit Scribe

Disegna su carta circuiti funzionanti con Circuit Scribe. L'inchiostro conduttore lo permette.

articolo n. 11954

combinazione impossibile
Deine Auswahl ist leider nicht verfügbar. Wir haben daher Deine Auswahl angepasst.
Prodotto non disponibile
Lo stato di consegna di questo articolo non è chiaro. Un motivo potrebbe essere che il produttore ha interrotto la produzione. Attualmente non puoi ordinarlo.
da 34,95 € *

* più 22%% IVA incl. Spese di spedizione

Descrizione

  • Disegna su carta circuiti funzionanti con Circuit Scribe. L'inchiostro conduttore lo permette.; -.; Con vari moduli come lampade a LED, interrutori, transistor e resistori.
  • I moduli hanno piedini magnetici per fissarli sulla piastra di acciaio da mettere sotto la carta con il circuito

Il Circuit Scribe fa quello che dice il suo nome: permette di disegnare su carta schemi di circuiti elettrici ... che funzionano ! Ciò vuol dire che è possibile, ad esempio, collegare una batteria e una lampada e oplà! Hai una nuova fonte di luce.

E questo è solo il primo passo, gli accessori consentono di fare molte altre cose.

Il Circuit Scribe è un progetto finanziato da Kickstarter e realizzato da un gruppo di studenti di dottorato della University of Illinois. Il Circuit Scribe è stato sviluppato per scopi didattici ed è consigliato per persone di età dai 13 anni in su.

Come funziona?

La funzione di base del Circuit Scribe è semplice ma geniale. La penna a sfera si presenta come una normale penna, ma il suo inchiostro in realtà è argento conduttore (l'argento è l'elemento con la più alta conducibilità elettrica). In questo modo si possono disegnare circuiti su un normale foglio di carta e questi saranno conduttori! Basta aggiungere l'elettricità.

Non c'è bisogno di altri cavi sparsi in giro e per mantenere tutti gli elementi del circuito al loro posto il set (non nella versione Lite) contiene una piastra di acciaio, con piedini magnetici per bloccarla da sistemare sotto la carta. In questo modo cambiare il circuito o crearne uno nuovo è molto facile. Tutto ciò che serve è un nuovo foglio di carta :). Per creare collegamenti corretti e sistemati alle giuste distanze, i set (tranne Lite) sono dotati di uno stencil per aiutarti a creare connessioni perfettamente tonde. Nel video a sinistra puoi vedere bene come funziona il tutto.

Naturalmente con Circuit Scribe si può fare molto di più che accendere una lampadina. I diversi kit base contengono vari accessori e permettono di avere molte possibilità di sperimentazione.

Il kit di base con 11 pezzi ha tutto il necessario per le diverse impostazioni ed esperimenti. Oltre gli accessori base, contiene:

- 2 Bi-LED Le luci Bi-LED blu o rosse, a seconda della direzione in cui passa l'elettricità. Basta girare per cambiare il colore.
- 1 interruttore SPST L'interruttore una via una posizione, funziona proprio come un interruttore della luce e consente di accendere e spegnere il circuito.
- 1 adattatore 2-Pin Questo adattatore consente di utilizzare resistori, condensatori e contattori. Il set comprende 5 diversi resistori, 1 fotoresistore che reagisce alla luce e 2 diversi condensatori.
- 1 transistor NPN, che funziona come un interruttore e come un amplificatore.
- 1 Manuale in inglese, che spiega tutte le funzioni.

Basic con il libro

Questo kit aggiunge al kit di base di un libro. Il libro fornisce informazioni e istruzioni dettagliate, come i modelli per i circuiti. Prendi appunti sulle pagine bianche. Edizione inglese.

Puoi vedere tutti i moduli nelle foto. È possibile anche acquistare singoli moduli ed espandere i circuiti. Abbiamo alcuni moduli per principianti e altri per esperti avanzati. La penna può essere acquistata anche separatamente, se hai bisogno di altro inchiostro (ma non preoccuparti, la penna dura a lungo e permette di creare molti circuiti).

Circuit Scribe consente di lavorare con molta accuratezza e in modo chiaro senza l'aiuto di pinze o tronchesi. Questo è perfetto per attività didattiche, ma anche per i geek che amano l'organizzazione ;). Come alternativa ai cavi disordinati, sembra davvero buona!

Anche se sei un amico del caos, ti può piacere Circuit Scribe! Basta scarabocchiare il circuito con tutti i loop strani che ti piace. E non c'è bisogno di limitarlo a uno DIN A4.

Un'informazione per gli ansiosi ... Sorprendentemente, la carta dove passa il circuito non si riscalda e quindi non andrà a fuoco. :)

Dettagli tecnici
  • Batterie: 1 9V o 2 CR2032 per Lite (incluse)
  • Età raccomandata: dai 13+
  • Lingua: Inglese
  • Prodotti simili