Facebook
Diventa fan su Facebook
Diventa fan su Facebook

Clicca qui:

Raccomandaci
Inserisci almeno 3 lettere e ti forniremo una lista di suggerimenti.

Tagliapizza Star Trek Enterprise

Taglia la piazza in comodi pezzi da vero trekkie.
  • Tagliapizza di alta qualità a forma dell' USS Enterprise NCC-1701 delle serie ufficiali.

Tagliapizza Star Trek Enterprise

Taglia la piazza in comodi pezzi da vero trekkie.

articolo n. 6420

combinazione impossibile
Deine Auswahl ist leider nicht verfügbar. Wir haben daher Deine Auswahl angepasst.
Quando arriverà?
39,95 € *
  • disponibile

* più 22%% IVA incl. Spese di spedizione

Descrizione

  • Tagliapizza di alta qualità a forma dell' USS Enterprise NCC-1701 delle serie ufficiali.

Spazio ultima frontiera...

Eccovi i viaggi dell'astronave Tagliapizza Star Trek Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all'esplorazione di nuove pizze, alla ricerca di altri ingredienti e condimenti, per tagliare coraggiosamente la pizza come nessun uomo l?ha mai tagliata prima.


La frase iniziale per il Tagliapizza Star Trek Enterprise potrebbe essere questa o qualcosa di simile!

Quest'originale tagliapizza sembra proprio l?Enterprise 1701, comandata dal solo e unico famoso capitano James T. Kirk. Anche se non è proprio di duranio, lo scafo della rotella è prepolarizzato e la lama affilata permette al tagliapizza di tagliare a velocità warp ogni tipo di pizza in comodi pezzi, senza phaser o fotoni. Non avrà neanche mai a che fare con le reti tholian né con i Triboli!*

* Nota: non stiamo sostenendo la politica di fare a fette i Triboli. La sola minaccia del tagliapizza dovrebbe bastare a convincere la maggior parte dei Triboli a scendere dal bancone della cucina.

Il Tagliapizza Star Trek Enterprise è un oggetto da collezione con licenza ufficiale. Ma nota: non inviare in missione quest'Enterprise alla ricerca di vita nella nebulosa della tua lavastoviglie, i suoi scudi fallirebbero e il guscio esterno potrebbero subire danni (e questo richiederebbe lavori di riparazione nella base stellare appositamente equipaggiata).

Con il Tagliapizza Star Trek Enterprise ** potrai finalmente tagliare il tuo piatto preferito nel modo in cui dovrebbero fare tutti i trekker che si rispettino. Il capitano Kirk (che negli ultimi anni aveva ovviamente sviluppato un certo gusto per cose come la pizza!) sarebbe stato di certo molto invidioso!

** Al momento disponibile sono per i membri della Federazione. Siamo spiacenti ma non possiamo spedire verso nessun territorio dell?Impero Klingon, a causa di attuali problemi con gli Organiani. Riguardo ai Romuliani, la Sezione 31 ci avvisa che potrebbero non mangiare pizza.

Dettagli tecnici
  • Dimensioni: diametro della lama 10 cm, lunghezza totale: 21,5 cm, peso: 277 g
  • Materiale:- lama in acciaio inox incisione al laser e corpo in lega di zinco cromata:
  • Cura e manutenzione: solo lavaggio a mano