Nei giorni feriali (escluso il sabato), se ordini entro le 15:00 faremo la spedizione il giorno stesso

Nei giorni feriali (escluso il sabato), se ordini entro le 15:00 faremo la spedizione il giorno stesso
Puoi restituire il tuo ordine fino a uno mese dopo l'acquisto e ti renderemo soldi immediatamente.
eKomi è un fornitore indipendente di ricerche e indica la soddisfazione dei nostri cienti quasi al 100%. Per uteriori informazioni guarda la colonna a destra.
Con una piccola aggiunta di 2 euro puoi pagare 14 giorni dopo la consegna
Con un'aggiunta di 9,90 euro faremo la spedizione entro le 12:00 se ordini in Germania entro le 15:00.
Puoi pagare per fattura, a debito, con pagamento anticipato, carta di credito, PayPal, in contanti all'arrivo o in contanti nel negozio.
Nel carrello puoi sceglliere una confezione regalo per tutti i tuoi articoli.
Quando ordini puoi scegliere se voi inserire un messaggio al posto delle fattura.
articolo n. 16081
Cosa diresti se ti dicessimo che puoi sfruttare i poteri della fisica per rallentare il tempo ed eliminare la forza di gravità? E che puoi far galleggiare una sfera attraverso un tubo quasi al rallentatore? Sembra magia, vero? Ma non preoccuparti, come sempre, c'è una spiegazione razionale...
Ma prima di entrare nei meccanismi interni del Feel Flux Skill Set Pro nell'edizione speciale di Klaus, vorremmo dirti quello che ha veramente di speciale questa edizione... speciale: per cominciare, è stata sviluppata insieme al noto illusionista Klaus van Stengen con l'obiettivo di migliorare ancora di più l'incredibile Feel Flux. Le scanalature aggiunte sul lato consentono di ottenere una presa migliore e i bordi modificati sono progettati pensando ai "giochi di stallo" tipici di Klaus.
Ma torniamo alla domanda iniziale: in che modo la sfera di metallo sembra sfidare la gravità?
Beh, la sfera è fatta di neodimio, che vuol dire che è un magnete estremamente potente. Lasciandolo cadere nel tubo provocherà un campo magnetico mutevole. Secondo la legge di induzione di Faraday, questo creerà una forza elettromotrice e indurrà correnti parassite che, a loro volta, creeranno un altro campo magnetico. E qui entra in azione la legge di Lenz che afferma che il campo magnetico generato dalle correnti è sempre diretto nella direzione opposta a ciò che ha provocato quelle correnti ovvero, in questo caso, la palla di neodimio che cade. Di conseguenza, la palla galleggerà molto, molto, molto lentamente verso il basso del cilindro di alluminio.
Anche se la sfera ultra magnetica è ideale per fare esperimenti entusiasmanti, devi anche essere consapevole che un magnete così forte può causare danni a determinati dispositivi come dischi rigidi, telefoni cellulari e attrezzature mediche. Per essere sicuro, il magnete dovrebbe essere tenuto ad almeno 30 cm di distanza da questo tipo di dispositivi, così come da altri oggetti magnetici.