Nei giorni feriali (escluso il sabato), se ordini entro le 15:00 faremo la spedizione il giorno stesso
Nei giorni feriali (escluso il sabato), se ordini entro le 15:00 faremo la spedizione il giorno stesso
Puoi restituire il tuo ordine fino a uno mese dopo l'acquisto e ti renderemo soldi immediatamente.
eKomi è un fornitore indipendente di ricerche e indica la soddisfazione dei nostri cienti quasi al 100%. Per uteriori informazioni guarda la colonna a destra.
Con una piccola aggiunta di 2 euro puoi pagare 14 giorni dopo la consegna
Con un'aggiunta di 9,90 euro faremo la spedizione entro le 12:00 se ordini in Germania entro le 15:00.
Puoi pagare per fattura, a debito, con pagamento anticipato, carta di credito, PayPal, in contanti all'arrivo o in contanti nel negozio.
Nel carrello puoi sceglliere una confezione regalo per tutti i tuoi articoli.
Quando ordini puoi scegliere se voi inserire un messaggio al posto delle fattura.
Saremo lieti di ricevere i tuoi ordini da ogni Paese! Se fai parte di un Paese menzionato sulla nostra pagina delle spese di spedizione. Ordina mediante il sistema normale. Se sei di un altro Paese, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@get-Digital.it per le spese di spedizione e altre domande. Possiamo anche dirti se possiamo effettuare la spedizione nel tuo Paese.
Qui puoi trovare i tempi di consegna.
Non addebitiamo l'IVA per le consegne al di fuori dell'UE. Una volta scelto il Paese nel carrello, l'IVA sarà sottratta automaticamente.
Ti preghiamo di notare che, se il tuo ordine è destinato a un Paese che non fa parte dell'Unione Europa, ci saranno delle tasse doganali. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui.
Puoi trovare tutte le informazioni sulle spese di spedizione nella sezione Spese di spedizione , mentre le informazioni sui metodi di pagamento possibili e le nostre coordinate bancarie sono disponibili qui: Metodi di pagamento.
Ti preghiamo di notare che la tua banca potrebbe addebitare delle spese per i bonifici effettuati al di fuori dell'UE. Queste spese saranno a carico tuo. Se dovessimo pagare una parte di tali spese, potrebbero essere aggiunte al totale dell'ordine. Chiedi alla tua banca maggiori informazioni, poiché queste spese variano da istituto a istituto. Una nota per i nostri clienti svizzeri: abbiamo un conto su Postfinance, quindi non dovrete pagare costi aggiuntivi.