Facebook
Diventa fan su Facebook
Diventa fan su Facebook

Clicca qui:

Raccomandaci
Inserisci almeno 3 lettere e ti forniremo una lista di suggerimenti.

Interfaccia di reclamo e restituzione

Ti preghiamo di usare questo modulo se vuoi rinviarci un prodotto. In questo modo, riceveremo tutte le informazioni necessarie per velocizzare la procedura.

Ti preghiamo di scegliere un'opzione:

Se hai ricevuto un articolo rotto o che presenta un difetto nei due anni di garanzia, ti preghiamo di scegliere questa opzione.
Se vuoi restituire un articolo entro un mese dal ricevimento dell'ordine, ti preghiamo di scegliere quest'opzione.
Se vuoi cambiare un articolo entro un mese dalla ricezione dell'ordine, ti preghiamo di scegliere quest'opzione.
Se abbiamo consegnato un articolo errato, ti preghiamo di scegliere questa opzione.


Ti preghiamo di inserire qui il numero dell'ordine e il numero identificativo. Puoi trovarli sulla prima pagina della fattura, vicino al numero. Se non hai più la fattura, scrivici un'e-mail.