Facebook
Diventa fan su Facebook
Diventa fan su Facebook

Clicca qui:

share
Raccomandaci
Spedizione in meno di 24 oreUn mese gratuito
trustedshops logo header

Su di noi

getDigital è stata fondata da Philipp Stern e Florian Schatz nel 2002 , con un capitale iniziale di ben 1.000 euro. Quando avevano 11 o 12 anni, hanno iniziato a programmare (con gli strumenti del periodo, in BASIC con il C64) e a 18 hanno fondato la propria attività che si occupava di creazione di homepage e siti web su ordine dei clienti. Nel giugno del 2002 hanno notato che in tutta Europa non c'era un negozio on-line che si occupasse esclusivamente di computer geek. Naturalmente, avevano il dovere di cambiare questa situazione e da quel momento ha iniziato a esistere getDigital.

Dopo essere stato in attività per più di tredici anni, dopo quattro sedi diverse (il seminterrato della madre di Florian, la soffitta del nonno di Florian, una vecchia scuola di ballo a Kiel-Projensdorf e, infine, la "tenuta" nella zona industriale di Kiel- Wellsee), dopo innumerevoli fornitori di Internet (e nessuno era abbastanza veloce), e un milione di magliette e gadget spediti (o almeno sembravano così tanti), non siamo ancora soddisfatti. Non c'è da stupirsi, con un team così! Per mostrarvi chi c'è dietro getDigital e chi è responsabile di cosa, qui puoi trovare le informazioni essenziali sui nostri reparti:

Spedizioni

Nel nostro magazzino sono depositati tutti gli articoli che puoi ordinare nel negozio. Il tuo ordine arriva qui dove tutti i pacchi vengono preparati e spediti. Nell'area magliette stampiamo il disegno che hai scelto per la tua nuova maglietta.

Anwar Anwar

Servizio assistenza

Il nostro servizio di assistenza clienti gestisce le domande, i malumori e i piccoli incidenti. Se hai un problema con un ordine o un articolo, qui è dove ti possono aiutare. Siamo pronti a salire sul ring quando dobbiamo affrontare DHL , la tecnologia o i prodotti difettosi, questa è una promessa!

David David

Tecnologia

In un negozio geek niente può funzionare senza il reparto IT :) Il nostro nuovo negozio, per esempio, è stato creato qui. La sezione IT è responsabile anche di tutto ciò che succede dietro le quinte, che si tratti del sistema di acquisto o del sistema di posta, che usiamo per rispondere alle domande dei clienti o per acquistare nuovi prodotti.

Helge Helge

Sviluppo prodotto e acquisti

Acquisti riempite i nostri scaffali vuoti: riforniscono di prodotti popolari e sono alla continua ricerca di nuovi prodotti. Siamo in contatto con i nostri fornitori in tutto il mondo e in genere comunichiamo inglese. Oltre alle grandi industrie, anche i piccoli produttori ci riforniscono di prodotti geek. Sviluppo dei prodotti molto importante: abbiamo molta voglia di sviluppare le nostre idee di prodotti. Può essere un lungo viaggio quello tra l'idea e il gadget finale; molti dei nostri bestseller sono stati creati in questo modo. Per creare un nuovo prodotto hai bisogno dei designer giusti, dei produttori e di qualcuno che controlli i costi. ;) Quando alla fine il prodotto arriva nel nostro magazzino inizia la "Gestione del prodotto". Il prodotto viene ispezionato con grande attenzione e ogni possibile problema giuridico viene controllato. Per esempio l'UE richiede che sul prodotto vengano indicate molte informazioni. Alla fine vengono create le foto, le descrizioni e le informazioni che appaiono nel negozio, in modo che possa avere la giusta idea del tuo nuovo gadget.

Julia Julia
Nils Nils

Marketing

Non ci crederai, ma in Europa ci sono ancora geek e nerd che non hanno mai sentito parlare di noi! Per cambiare questa incresciosa situazione, facciamo pubblicità in tutti i canali con i quali potresti venire in contatto: Comunichiamo costantemente con i giornalisti, usiamo Google e Facebook per i nostri annunci o pubblichiamo interessanti post nella nostra pagina di Facebook. Se vuoi collaborare con noi è sufficiente che scriva a sponsoring@getdigital.de

Anne Anne
BastianBastian Bastian

Management

Il management rappresenta la società (siamo una società a responsabilità limitata ), si assicura che tutto funzioni senza problemi e coordina il personale. Qui vengono gestiti anche tutti gli affari burocratici come le questioni legali o le buste paga. I boss autorizzano tutti i progetti come, per esempio, un nuovo prodotto. E se qualcosa non funziona come dovrebbe, sono naturalmente i primi a cui rivoolgersi. ; )

PhilippPhilipp Philipp

I nostri uffici

Possiamo darvi un'idea di come sono i nostri uffici dall'interno. sul blog.