Facebook
Diventa fan su Facebook
Diventa fan su Facebook

Clicca qui:

Raccomandaci
Inserisci almeno 3 lettere e ti forniremo una lista di suggerimenti.

Metodi di pagamento

Pagamento in anticipo

(possibile ovunque)

Trasferisci il denaro sul nostro conto dopo aver effettuato l'ordine e poi ti invieremo la merce. Troverai la causale del bonifico nell'e-mail di conferma. Ti chiediamo di salvarla per evitare ritardi.

Le nostre coordinate bancarie:
  • Banca: Deutsche Bank Kiel
  • BIC: DEUTDEDB210
  • IBAN: DE46210700240011034601
  • Titolare del conto: Stern + Schatz GmbH
Informazioni riguardanti bonifici europei o extraeuropei (Svizzera: vedi sotto):
  • BIC (SWIFT): DEUTDEDB210
  • IBAN: DE46210700240011034601
Se effettui un bonifico da un paese extraeuropeo, potresti aver bisogno dell'indirizzo della nostra banca:
  • Deutsche Bank Kiel
  • Rathausplatz 1
  • 24103 Kiel
  • Deutschland

Ti preghiamo di notare che con un bonifico extraeuropeo, potrebbero esserti addebitate spese aggiuntive.

Informazioni per i clienti svizzeri

Abbiamo un conto su Postfinance, quindi non ti sarà addebitata nessuna spesa se paghi in anticipo. Ti preghiamo di usare la causale corretta, al momento del bonifico.

  • Numero di conto: 91-870654-9
  • Banca: Postfinance
  • Titolare del conto: Stern + Schatz GmbH

Addebito

(possibile solo in Germania)

Inviaci le tue coordinate bancarie e ti addebiteremo l'importo dovuto direttamente sul conto, dopodiché, effettueremo immediatamente la spedizione. Oltre al contrassegno, si tratta del metodo più veloce per ricevere gli articoli ordinati. Ti addebiteremo l'importo esatto prima della spedizione della merce.

Ti preghiamo di notare che siamo costretti a limitare l'importo totale di ordini pagati con addebito a 100 EUR. Inoltre, potremmo dover richiedere delle informazioni su di te presso società di controllo del credito e, se negative, potremmo rifiutare l'ordine. In questo caso, sarai ovviamente avvisato e potrai cambiare metodo di pagamento.

Tra l'altro se rifiuti l'addebito diretto o il tuo conto in banca non ha abbastanza fondi, pagherai una commissione per la banca per un importo di 8,66EUR ?. Cerca di evitare questa situazione contattandoci prima di presentare un reclamo. Altrimenti dovremo addebitarti la commissione.

Fattura

(possibile solo in Germania)

Il pagamento delle fatture è possibile solo in Germania per ora, ma stiamo lavorando per offrire questo servizio anche ad altri paesi.

Sfortunatamente non è possibile accettare il pagamento per fattura se vuoi che la consegna venga effettuata all'indirizzo di una società o a un indirizzo diverso da quello della fattura.Inoltre abbiamo bisogno di ulteriori informazioni su di te (data di nascita, numero di telefono) perchè Klarna controllerà la tua affidabilità creditizia. Nota che trasferiamo i tuoi dati a Klarna AB, Norra stationsgatan 61, Stockholm, Sweden.

Klarna potrebbe negare il pagamento della fattura. Scoprirai durante la procedura dell'ordine se il pagamento della fattura può essere accettato, in caso contrario puoi scegliere un altro metodo di pagamento. Ci possono essere diverse ragioni per cui il pagamento non è stato accettato, ma Klarna non ci fornisce ulteriori informazioni.

Contrassegno

(possibile solo in Germania)

Se scegli il contrassegno, dovrai pagare l'importo al postino al momento della consegna. Purtroppo, i servizi postali addebitano tariffe abbastanza elevate per questo servizio, quindi i costi totali di spedizione sono un po' più alti. Il pagamento in contrassegno non è possibile in alcuni paesi. Ti preghiamo di verificarlo al momento del pagamento.

Carta di credito

(possibile ovunque)

Se scegli il pagamento con carta di credito, ti addebiteremo l'importo direttamente sulla carta. Accettiamo Visa e Mastercard. Ti addebiteremo l'importo esatto prima della spedizione delle merci e il pagamento sarà solo autorizzato (questo significa che l'importo rimarrà bloccato durante la verifica della carta di credito). Ti preghiamo di notare che la transazione apparirà a nome "Stern + Schatz GmbH" (la nostra ragione sociale) sull'estratto conto.

Inoltre, ti preghiamo di notare che siamo costretti a limitare l'importo totale degli ordini pagati tramite carta di credito a 200 EUR. Inoltre, la tua carta potrebbe essere rifiutata, se il nostro sistema automatico di rilevazione frodi rileva un rischio elevato. In questo caso, sarai ovviamente avvisato subito e potrai cambiare il metodo di pagamento.

Paypal

(possibile ovunque)

Se scegli Paypal, sarai reindirizzato sul sito di Paypal al termine dell'ordine e qui potrai pagare con il tuo account Paypal o, se non ne possiedi ancora uno, crearne uno nuovo. Spediremo la merce non appena Paypal confermerà il pagamento, il che di solito avviene in pochi minuti. www.paypal.it.

Ritiro diretto

(possibile solo in Germania)

Verrai direttamente da noi a Kiel (previo accordo) e ritirerai gli articoli ordinati. Dovrai pagare in contanti, in questo caso non ci sono, ovviamente, spese di spedizione.