Nei giorni feriali (escluso il sabato), se ordini entro le 15:00 faremo la spedizione il giorno stesso

Nei giorni feriali (escluso il sabato), se ordini entro le 15:00 faremo la spedizione il giorno stesso
Puoi restituire il tuo ordine fino a uno mese dopo l'acquisto e ti renderemo soldi immediatamente.
eKomi è un fornitore indipendente di ricerche e indica la soddisfazione dei nostri cienti quasi al 100%. Per uteriori informazioni guarda la colonna a destra.
Con una piccola aggiunta di 2 euro puoi pagare 14 giorni dopo la consegna
Con un'aggiunta di 9,90 euro faremo la spedizione entro le 12:00 se ordini in Germania entro le 15:00.
Puoi pagare per fattura, a debito, con pagamento anticipato, carta di credito, PayPal, in contanti all'arrivo o in contanti nel negozio.
Nel carrello puoi sceglliere una confezione regalo per tutti i tuoi articoli.
Quando ordini puoi scegliere se voi inserire un messaggio al posto delle fattura.
articolo n. 12059
Se corri veramente, veramente veloce questa maglietta verde potrebbe apparire blu. E dicendo veloce intendiamo veramente in accelerazione spinta. ;)
Questo particolarità è causata dell'effetto doppler, che non è utile solo per rumori divertenti o costumi fantasiosi, ma grazie allo spostamento verso il rosso crea anche interessanti effetti ottici.
Per dirla in breve: la lunghezza d'onda della luce cambia con il movimento e i nostri occhi percepiscono un altro colore.
A proposito, come molte delle nostre magliette, questa stampa è perfetta per confondere chi non sa niente di fisica :). Guarda le loro facce quando cercano di capirci qualcosa!
Prodotti simili