Nei giorni feriali (escluso il sabato), se ordini entro le 15:00 faremo la spedizione il giorno stesso
Nei giorni feriali (escluso il sabato), se ordini entro le 15:00 faremo la spedizione il giorno stesso
Puoi restituire il tuo ordine fino a uno mese dopo l'acquisto e ti renderemo soldi immediatamente.
eKomi è un fornitore indipendente di ricerche e indica la soddisfazione dei nostri cienti quasi al 100%. Per uteriori informazioni guarda la colonna a destra.
Con una piccola aggiunta di 2 euro puoi pagare 14 giorni dopo la consegna
Con un'aggiunta di 9,90 euro faremo la spedizione entro le 12:00 se ordini in Germania entro le 15:00.
Puoi pagare per fattura, a debito, con pagamento anticipato, carta di credito, PayPal, in contanti all'arrivo o in contanti nel negozio.
Nel carrello puoi sceglliere una confezione regalo per tutti i tuoi articoli.
Quando ordini puoi scegliere se voi inserire un messaggio al posto delle fattura.
articolo n. 7263
Lavorare nell'assistenza IT non è la cosa più semplice del mondo? Vero? Non importa quanto sia grande la società per cui lavori, le domande stupide sono sempre le stesse così come i problemi, giusto?
Utente: dice Premi un tasto qualunque, ma non trovo quel tasto sulla mia tastiera. Mi dice dove lo posso trovare?
Servizio assistenza: Groooaaan!!
Alcune richieste come Come faccio a far uscire il porta tazze dal computer? sono così esageratamente stupide che vorresti solo strapparti i capelli e rifiutare di rispondere!*
[* La risposta naturalmente è: Il suo caffè è decaffeinato.?!!!]
Bene ora puoi rifiutarti di rispondere, in un certo senso. La nostra Ruota girevole IT Service è la soluzione di cui hai bisogno! Gira la ruota o, ancora meglio, falla girare dall'utente e ta-da! Problema risolto. O almeno rimandato :).
Utente: Aiutami o grande e potente servizio assistenza! Non riesco a stampare in rosso.
Servizio assistenza: Ha una stampante a colori?
Utente: Oh. Ehm. Sì. Credo... Er
Le risposte della Ruota girevole IT Service spingeranno gli utenti a pensare a cosa stanno chiedendo. E ridurranno il tuo carico di lavoro mostrando loro che molti problemi si possono risolvere facilmente spegnendo e riaccendendo la macchina!
Utente: Il monitor non funziona.
Servizio assistenza: È acceso?
Utente :Certo!
Servizio assistenza: Lo spenga.
Utente: OK. È spento
Servizio assistenza: Lo riaccenda.
Utente: Sì! Funziona! Lei è un genio!
Servizio assistenza: Sì.
Puoi facilmente sistemare la Ruota girevole IT Service su un muro o, ancora meglio, direttamente sulla porta. Poi, quando gli utenti dovranno chiederti qualcosa, basterà che girino la ruota prima di entrare e poi potranno provare a usare la risposta della ruota. Del resto, sai come funziona: molti problemi sembrano comunque essere svaniti quando segui l'utente alla sua postazione di lavoro!
Utente: Oh! Beh, non funzionava fino a un minuto fa.
Servizio assistenza: Beh, adesso funziona.
Utente: Mmm. Mi spiace. Com'è che ora funziona?
Servizio assistenza: La forza è potente in lui.
Utente: Huh? Er ok.
Servizio assistenza: Lunga vita e prosperità.
Utente: Er sì, anche a lei.
Prodotti simili